Si informano le SS.LL che la scuola ha individuato il T.O. che si occuperà della realizzazione del viaggio di istruzione  "trasversale" SETTIMANA BIANCA a Prato Nevoso -MONDOLE' SKI dal 5.02.2023 all'11.02.2023 (viaggio che si realizzerà durante la cosidetta settimana dello studente). E' prevista la sistemazione di tutto il gruppo in un solo hotel, un trattamento di pensione completa dalla cena del primo giorno al pranzo dell'ultimo giorno, deposito di sci e scarponi direttamente in hotel,ski-pass per 5 giorni nel comprensorio sciistico, scuola di sci per un totale di 20 ore con un rapporto di 1 (istruttore) a 10 (studenti).

Il viaggio in specie è rivolto solo ad alunne ed alunni frequentanti i due plessi di scuola secondaria di  primo grado. Il numero massimo dei partecipanti è fissato in 50 e il numero minimo  per la realizzazione del viaggio in specie è fissato in 30. La quota individuale di partecipazione è compresa tra € 675,00 e € 630,00 (da pagare alla scuola tramite PAGO PA) mentre la quota per "noleggio sci, scarponi e casco per 5 giorni" pari a € 50,00 verrà pagata in loco da ciascun partecipante. Le SS.LL interessate possono inoltrare apposita istanza, dalle ore 24,00 del 13.12.2022 alle ore 24,00 del 15.12.2022, all'indirizzo mail rmic81500n@istruzione.it inserendo come oggetto: adesione settimana bianca nome_cognome (alunno)_classe_sezione. Le istanze saranno prese in considerazione secondo l'ordine di arrivo delle mail.

La scuola emetterà successivamente l'avviso di pagamento PAGO PA per le sole famiglie dei primi 50 alunni che avranno aderito.

Si fa presente, ad ogni buon fine che, la quota di partecipazione dovrà essere versata seguendo la tempistica di seguito rappresentata:

1. la prima metà della quota di partecipazione entro le ore 24,00 del 19.12.2022;
  2. il saldo entro e non oltre le ore 24,00 del 9.01.2023.

Quanto sopra è necessario al fine di poter formalizzare l'aggiudicazione e procedere alla stipula del contratto con il T.O. individuato.