Si informano le famiglie delle alunne e degli alunni iscritti e frequentanti le tre classi quarte della scuola primaria, che la scuola ha individuato il T.O. che si occuperà della realizzazione del viaggio di istruzione a Perugia dall'8.5.2023 al 10.05.2023.

E' previsto il trasferimento in pullman, la sistemazione in hotel a tre stelle in prossimità della città, trattamento di pensione completa dalla cena del primo giorno al pranzo dell'ultimo, visita guidata della città, escursioni ed attività laboratoriali. Il pullman resterà a disposizione della scolaresca per l'intero viaggio.

La quota individuale di partecipazione è fissata in € 236,00. Si fa presente ad ogni buon fine che per la realizzazione del viaggio in specie è necessaria la partecipazione di almeno i 2/3 degli alunni frequentanti ciascuna classe coinvolta. Le famiglie eventualmente interessate dovrano far pervenire entro le ore 24,00 di domenica 18.12.2022 una mail all'indirizzo rmic81500n@istruzione.it con indicazione nell'oggetto: adesione viaggio istruzione PERUGIA nome_cognome_alunno_classe_sezione_.

Successivamente la scuola invierà alle sole famiglie delle alunne e degli alunni partecipanti un avviso di pagamento pari:

1. alla metà della quota di partecipazione da pagare entro e non oltre le ore 24,00 del 10.01.2023;
  2. al saldo della quota da pagare entro e non oltre le ore 24,00 del 28.02.2023.

Quanto sopra è necessaro al fine di procedere all'aggiudicazione e successiva stipula del contratto con il T.O. individuato.