Si informano le SS.LL che il Consiglio di Istituto nella seduta del 28.06.2022 ha deliberato di fissare il contributo volontario da parte delle famiglie degli alunni iscritti e frequentanti le tre scuole facenti dell'I.C. A. Balabanoff nel seguente modo:

1) fissare in € 10,00 il versamento dei genitori degli alunni per::

1. assicurazione integrativa infortuni e R.C.T. pari ad un massimo di € 8,00;
  2. quota parte dei tesserini di identificazione degli alunni.

2) fissare in:

1. € 5,00 il contributo volontario dei genitori degli alunni iscritti e frequentanti la scuola primaria;
  2. € 10,00 il contributo volontario dei genitori degli alunni iscritti e frequentanti la scuola secondaria di 1°;
  3. di utilizzare il contributo volontario nel seguente modo:
    • 15% per Fondo di solidarietà
    • 33% per spese di cancelleria e funzionamento didattico (carta, noleggio fotocopiatrici,
    • quota parte canone connessioni in fibra ottica e assistenza informatica)
    • 30% per spese per servizi igienici (sapone, carta igienica, rotoloni)
    • 20% per premi, sport e laboratori (premio eccellenza, coppe e medaglie, materiale
    • sportivo, materiali per laboratori)
    • 2% per varie ed eventuali

d. dare la massima pubblicità alla presente delibera al fine di sensibilizzare il più possibile l’utenza.

Il presente avviso annulla e sostituisce a tutti gli effetti il precedente avviso n. 224 del 15.07.2022.