Realizzazione di corsi collettivi annuali, con docenti madre lingua inglese, destinati agli alunni della scuola delle classi III – IV e V di scuola primaria e I – II – III di scuola secondaria di 1° e finalizzati alla certificazione linguistica “Cambridge Assessment English” in orario extracurricolare per l’a.s.2022/23.
Nell’ambito delle iniziative volte a potenziare l'apprendimento della lingua inglese e ampliare l'offerta formativa nel quadro degli obiettivi del Framework europeo della formazione linguistica, si informano le SS.LL. che scuola ha avviato una procedura, intesa ad affidare all’International Language School s.r.l. la realizzazione di corsi collettivi, della durata annuale, con docenti madre lingua finalizzati alla certificazione linguistica Cambridge Assessment English. Tali corsi abilitano gli alunni al conseguimento di specifiche certificazioni linguistiche utili anche per proseguire, con continuità, la formazione linguistica anche nel corso della scuola secondaria di secondo grado.

Ad ogni buon fine si rappresentano di seguito i passi necessari per effettuare il versamento:

• Collegarsi al sito web www.icbalabanoff.edu.it
  • cliccare su pulsante PAGO IN RETE (home page sx schermo)
  • accedere al servizio-accedi-pago in rete scuole
  • barra orizzontale cliccare la voce "versamenti volontari"-selezionare Regione Lazio-inserire codice meccanografico scuola RMIC81500N