Si ricorda ai Genitori/Tutori/Affidatari, dal momento che questa mattina è stato necessario far prelevare da scuola alcuni bambini della primaria per lievi sintomi, come il raffreddore, che l'emergenza sanitaria non è terminata e che le procedure di controllo, come misurazione della temperatura e rilevazione dei sintomi riconducibili al Covid 19, vanno ancora mantenute.

Pertanto si invitano le SS.LL. a non sottovalutare alcun sintomo nei propri figli prima di mandarli a scuola e a contattare il Pediatra o il medico di famiglia per gli opportuni accertamenti.

Si richiede la massima attenzione ancora una volta con lo scopo di proteggere le alunne e gli alunni della scuola, nonché i loro familiari.