Si comunica che, in seguito alle segnalazioni inviate nei giorni scorsi, relativamente ad errori nella consegna delle merende ad alunni con diete speciali, sono state adottate da parte della ditta Ladisa delle misure finalizzate al corretto espletamento del servizio; in particolare, si rende noto che ogni giorno presso la mensa della scuola primaria è presente una Dietista incaricata del controllo delle diete speciali.

Con l'occasione si rende noto che il menù del Comune di Roma ha subito delle modifiche, rispetto a quello precedentemente adottato; il nuovo menù è consultabile sia sul sito del Comune (LINK) che in allegato al presente avviso.

FileDimensione
Scarica questo file (Menu_Primaria_Municipio_IV_modificato2.pdf)Menù primaria Municipio IV111 kB