Si comunica che il sindacato COBAS Scuola Sardegna, ha proclamato uno sciopero nazionale- comparto scuola per tutto il personale a tempo determinato e indeterminato, docente, Ata, Educativo e Dirigente per l'intera giornata del 7 dicembre 2023 . Si allega la scheda informativa predisposta al fine di assolvere agli obblighi di informazione previsti dall'Accordo del 2.12.2020 contenente, tra l’altro: la “motivazione dello sciopero”; l’adesione del personale agli scioperi precedenti proclamati dalla sigla sindacale in questione. Si invitano pertanto i genitori  a non lasciare i propri  figli  all’ingresso, senza essersi prima accertati dell’apertura del plesso, del regolare svolgimento delle lezioni e del servizio mensa o, in alternativa, delle misure adottate per la riorganizzazione del servizio.

FileDimensione
Scarica questo file (scheda informativa 7 dicembre.pdf)scheda informativa 7 dicembre.pdf70 kB