Il giorno 17/12 nel plesso Balabanoff si è svolta la tradizionale Festa di Natale che quest'anno è coincisa con l'Open day. Per l'occasione sono stati attivati diversi laboratori creativi che hanno visto una grande partecipazione da parte dei bambini delle classi quinte e dei loro genitori. All'esterno della scuola sono stati allestiti degli stand per la vendita dei manufatti realizzati dagli alunni delle classi di scuola media. Il pomeriggio è stato allietato da: una divertente esibizione teatrale, le partite di pallavolo e infine il consueto concerto natalizio degli alunni delle classi ad indirizzo musicale. Si ringraziano tutte le famiglie intervenute, gli alunni che hanno dato la loro disponibilità nell'organizzazione delle attività e i docenti che hanno contribuito alla realizzazione di questo importante evento per il nostro istituto.