Il progetto si chiama "Adolescenti e “cervelli diversi": differenze di genere nella vulnerabilità agli effetti delle sostanze d'abuso" ed è rivolto agli alunni delle classi terze della scuola secondaria di I grado. E' frutto della collaborazione tra Sapienza Università di Roma e "Associazione Valentina De Castro" ed ha lo scopo di sensibilizzare ed informare gli studenti sugli effetti indotti dalle sostanze d'abuso. I fumetti, i testi e i video sono stati ideati e disegnati dalle studentesse e dagli studenti della classi terze della nostra scuola secondaria di I grado.
#lamiavitaValepiùdelladroga #terzamissioneSapienza #AssociazioneValentinaDeCastro #ScegliamoCiòCheCiFaStareBene #LaVitaValePiùDellaDroga