Giovedì 22/12/2022, alle ore 14.00, presso il Teatro della sede centrale di via Balabanoff 62, ci sarà una cerimonia nel corso della quale verranno consegnate le attrezzature sportive per le palestre del nostro istituto, donate dal IV Municipio di Roma Capitale.
Interverranno il Presidente del IV Municipio Massimiliano Umberti, l'Assessora alla Scuola Annarita Leobruni e l'Assessore allo Sport Maurizio Rossi.
Parteciperanno alla cerimonia i membri del Consiglio di Istituto, i genitori rappresentanti di tutte le classi di scuola primaria e secondaria, i docenti referenti di plesso e i docenti di scienze motorie. L'evento sarà allietato dall'esibizione delle studentesse e degli studenti del percorso musicale.
Sarà anche una gradita occasione per scambiarsi gli Auguri di Natale.

Maria Michela Spagnulo