L'Istituto Comprensivo "A. Balabanoff" esprime tutta la sua vicinanza e la completa disponibilità alle famiglie colpite dal dramma verificatosi nella giornata di ieri, 2 giugno 2023. Tutti e tre i plessi comprendenti la nostra istituzione scolastica insistono sul territorio di Colli Aniene ed è grande la volontà di corrispondere alle esigenze di tutti gli utenti ponendosi nei loro confronti  come costante riferimento.

L'intera Comunità Educante, gli Organi Collegiali al suo interno sempre pronti ad intercettare i bisogni delle famiglie, si uniscono in un fortissimo abbraccio pronti a tendere la mano a chi, in questo momento, sta vivendo in prima persona il tragico evento e le sue drammatiche conseguenze.

Sarà cura della scuola, nei prossimi giorni che vedono la fine dell'anno scolastico, supportare i nostri alunni, le nostre studentesse e i nostri studenti, perché possano avvertire in condizioni di normalità il ben-essere all'interno degli ambienti scolastici quali luoghi familiari deputati alla loro crescita culturale e alla loro formazione globale.

Con affetto
Maria Michela Spagnulo