Si comunica che le docenti componenti della Commissione "Valutazione" hanno predisposto i questionari finali per l' Autovalutazione di Istituto. I questionari sono per il personale della scuola per tipologia di servizio, per le famiglie di ogni ordine di scuola e di classe e per gli alunni delle classi quinte della primaria e delle terze della secondaria.

Si invitano le famiglie a compilare il questionario che non richiede molto tempo, ma che, con la partecipazione di tutti, può costituire un importante strumento di analisi ai fini del miglioramento del servizio e dell'offerta formativa.

ll link per accedere alla compilazione del questionario sarà inviato via mail all'indirizzo mail dell'alunno e sarà disponibile fino al 31 maggio  2023.

Si ringrazia per la collaborazione.