Si informano le famiglie degli alunni che la Confederazione Unitaria di Base (CUB ) ha indetto uno sciopero di tutti i settori pubblici e privati per l'intera giornata di venerdì 21 aprile. In tale data non si garantisce il normale svolgimento delle attività scolastiche. I sigg. genitori dovranno assicurarsi che gli insegnanti siano presenti a scuola. In allegato è rinvenibile la scheda informativa predisposta al fine di assolvere agli obblighi di informazione previsti dall'Accordo del 2.12.2020 sulle "norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali nel Comparto Istruzione e Ricerca", scheda contenente, tra l’altro: la “motivazione dello sciopero” e l’adesione del personale agli scioperi precedenti proclamati dalla sigla sindacale in questione.