La Presidenza del IV Municipio ci comunica che viene offerta la possibilità a 20 alunni dell'istituto di usufruire del progetto "Quartieri" finanziato da Sport e Salute, che si svolge all'interno dell'impianto sportivo comunale "F. Bernardini" di via Dell'Acqua Marcia, 51. I beneficiari potranno svolgere attività sportiva gratuita presso la struttura sopraindicata per otto mesi nelle seguenti attività sportive: Arrampicata sportiva, Fitness, Ginnastica ritmica, Nuoto, Calcio, Rugby, Pattinaggio, Skateboard, Parkour, Kung Fu, Scherma storica.

I criteri di selezione richiesti dal Municipio a cui la scuola dovrà attenersi  ai fini dell' individuazione dei 20 studenti beneficiari sono:

1. Modello ISE
  2. Non essere impegnati in attività sportiva pomeridiana a pagamento (autocertificazione)
  3. Numero dei figli (autocertificazione)
  4. Età anagrafica (i più grandi hanno priorità)

Le famiglie interessate avranno cura di inviare la documentazione richiesta all'indirizzo rmic81500n@istruzione.it  entro il 26 aprile indicando nell'oggetto "Quartieri Sport e Salute"