Si comunica che, giovedì 16 febbraio 2023, in occasione della festa del Carnevale, le classi della scuola primaria Balabanoff sfileranno in maschera per le vie del quartiere come di seguito indicato:

Alle ore 10.00 le classi  partiranno dal plesso di scuola Primaria e, dopo aver attraversato la "piazzetta" del civico 77 di Viale Bardanzellu, proseguiranno per Viale Bardanzellu lato numeri dispari fino alle strisce pedonali di fronte all'edicola in Viale Bardanzellu n.140. Dopo l'attraversamento pedonale la sfilata proseguirà dentro il Parco di largo Loriedo (Parco delle Fontane) con uscita in Viale Franceschini lato Parrocchia Santa Bernadette; si proseguirà  svoltando su Via Corsanego e, attraversando il percorso pedonale dietro la Parrocchia Santa Bernadette, la sfilata riprenderà in Viale Bardanzellu lato numeri pari, per tornare verso la scuola, presumibilmente per le ore 11.30.

In caso di pioggia l'evento sarà rimandato a martedì "grasso", 21 febbraio 2023, ultimo giorno di Carnevale.