In considerazione che, come di consueto, i due plessi scolastici, quello di  di scuola primaria e quello di scuola secondaria di via Scalarini sono tra le scuole scelte dall’amministrazione comunale per essere adibite a sedi di seggi elettorali per le elezioni regionali del 12 e 13 febbraio 2023, si comunica alle famiglie che - per lo svolgimento delle operazioni di voto e di quelle successive di scrutinio - l’attività didattica nei due suddetti plessi sarà sospesa nelle giornate di lunedì 13 e martedì 14 febbraio 2023. Le lezioni riprenderanno regolarmente mercoledì 15 febbraio.

Nella sede centrale di via Balabanoff,62  invece, le attività didattiche nelle giornate del 13 e 14 febbraio si svolgeranno regolarmente in quanto scuola NON sede di seggio.