Si informano le SS.LL che la scuola ha individuato il T.O. che si occuperà della realizzazione del viaggio di istruzione di cui in oggetto  dal  3.05.2023 AL 12.05.2023:

  • dal 3.05.2023 al 5.05.2023 classi IIA IIB
  • dall'8.5.2023 al 10.05.2023 classi IIC IID
  • dal 10.05.2023 al 12.05.2023 classi IIG II I

Il viaggio in specie è rivolto solo ad alunne ed alunni frequentanti le classi seconde dei due plessi di scuola secondaria di  primo grado. La partecipazione della classe richiede l'adesione di almeno i 2/3 degli alunni frequentanti. La quota individuale di partecipazione è fissata in euro 188,00. 

Le SS.LL interessate possono inoltrare apposita istanza entro le ore 24,00 di domenica 18.12.2022 all'indirizzo mail rmic81500n@istruzione.it inserendo come oggetto: adesione FRASASSI-GRADARA-URBINO nome_cognome (alunno)_classe_sezione. 

La scuola emetterà successivamente l'avviso di pagamento PAGO PA per le sole famiglie degli alunni che avranno aderito. 

Si fa presente, ad ogni buon fine che, la quota di partecipazione dovrà essere versata seguendo la tempistica di seguito rappresentata:

  1. la metà della quota di partecipazione da pagare entro e non oltre le ore 24,00 del 20.12.2022;
  2. Il saldo della quota da pagare entro e non oltre le ore 24,00 del 28.02.2023.

Quanto sopra è necessario al fine di poter formalizzare l'aggiudicazione e procedere alla stipula del contratto con il T.O. individuato.