Si informano i genitori/tutori/affidatari delle alunne e degli alunni iscritte/i e frequentanti le tre scuole dell'istituzione scolastica che è pubblicata nella sezione "Albo" la delibera n. 25 del Consiglio di Istituto che ad ogni buon fine si allega integralmente alla presente e si riassume di seguito:

1. fissare in € 10,00 il versamento dei genitori degli alunni per:
    1. assicurazione integrativa infortuni e R.C.T. pari ad un massimo di € 8,00;
    2. quota parte dei tesserini di identificazione degli alunni.
  2. fissare in: a. € 5,00 il contributo volontario dei genitori degli alunni iscritti e frequentanti la scuola primaria;
    1. € 10,00 il contributo volontario dei genitori degli alunni iscritti e frequentanti la scuola secondaria di primo grado;
    2. di utilizzare il contributo volontario nel seguente modo:
      • 15% per Fondo di solidarietà;
      • 33% per spese di cancelleria e funzionamento didattico (carta, noleggio fotocopiatrici, ecc.) e quota parte canone connessioni in fibra ottica e assistenza informatica;
      • 30% per spese per servizi igienici (sapone, carta igienica, rotoloni);
      • 20% per premi, sport e laboratori (premio eccellenza, coppe e medaglie, materiale sportivo, materiali per laboratori);
      • 2% per varie ed eventuali.

La scuola ha ultimato la procedura di individuazione ed affidamento relativa alla copertura assicurativa integrativa infortuni con l'aggiudicazione, con decorrenza dal 1.11.2022, alla compagnia UNIPOL SAI.

Le SS.LL  dovranno effettuare il versamento accedendo al portale PAGO PA. Si resta a disposizione per ogni ulteriore chiarimento.