Si informano i genitori/tutori/affidatari delle alunne e degli alunni, iscritti e frequentanti le due scuole secondarie facenti parte dell’Istituzione scolastica, che:

• hanno manifestato la volontà di fruire del servizio di refezione scolastica per attività extra-scolastiche e del relativo servizio di assistenza alla mensa che eventuali disdette e/o variazioni debbono essere comunicate al servizio di segreteria, entro e non oltre il quindicesimo giorno del mese precedente a quello oggetto di variazione (avvalendosi della modulistica allegata all’Avviso n. 4), tramite e-mail al seguente indirizzo: rmic81500n@istruzione.it.

Il servizio di segreteria provvederà a trasmettere al competente Ufficio di Roma Capitale l’elenco dei fruitori del servizio e solo costoro, collegandosi al portale dedicato di Roma Capitale, effettueranno il pagamento.

• hanno intenzione di presentare istanze di iscrizione (avvalendosi della modulistica allegata all'Avviso n. 4) per la fruizione del servizio di refezione scolastica per attività extrascolastiche e del relativo servizio di assistenza alla mensa  che eventuali iscrizioni debbono essere comunicate al servizio di segreteria, entro e non oltre il quindicesimo giorno del mese precedente a quello oggetto di iscrizione, tramite e-mail al seguente indirizzo: rmic81500n@istruzione.it.

Ad ogni buon fine si invitano le SS.LL a prendere visione della tempistica prevista per le domande di agevolazioni tariffarie messe a disposizione di Roma Capitale nell’apposita pagina del sito web. Agevolazioni che debbono essere presentate comunque entro il 30.09.2022.