Ai genitori degli alunni iscritti al corso "Cambridge Assessment English"

Si comunica alle famiglie interessate che il 19 settembre si terrà l'entry test per stabilire il livello iniziale di conoscenza della lingua inglese e consentire la formazione di gruppi omogenei.

Il test verrà somministrato direttamente da personale della scuola di lingue "International Language School - British School Roma Centro", solo ed esclusivamente agli alunni che hanno perfezionato l'iscrizione con il pagoPA dell'acconto:

Giorno: 19 settembre 2022

• Orario:
    • ore 13:30 per gli alunni della scuola secondaria di 1°
    • ore 15:00 per gli alunni della scuola primaria
  • Luogo: locali sede principale (Via A. Balabanoff 62)

Gli alunni verranno accompagnati a cura dei genitori.

Per venire incontro alle richieste delle famiglie, in questa occasione sarà possibile esprimere la preferenza per il giorno (lunedì o martedì) che verrà accolta solo in subordine ai seguenti criteri ed esigenze organizzative:

• rispetto della assegnazione al livello di partenza stabilito dal test d'ingresso
  • formazione di gruppi numericamente equilibrati

Si invitano pertanto le famiglie a comunicare preventivamente ai ragazzi la scelta da esprimere, che verrà appuntata il giorno stesso sull'entry test.

La suddivisione dei gruppi verrà comunicata entro una settimana dal test tramite avviso ai genitori pubblicato sul sito della scuola. Contestualmente verrà emessa la rata del saldo.