Si informano i genitori/tutori/affidatari delle alunne e degli alunni iscritti e frequentanti il nostro istituto, che il Consiglio di Istituto nella seduta del 1° settembre 2022, ha deliberato l'affidamento dell'assistenza alla mensa all'Associazione DUENDE. Si fa presente ad ogni buon fine che la fruizione del servizio di refezione per le attività extracurricolari prevede un costo sia per il servizio di refezione che per il servizio di assistenza alla mensa.

Le famiglie interessate, pertanto, dovranno far pervenire entro le ore 11.00 del 23 settembre all'indirizzo mail rmic81500n@istruzione.it l'eventuale adesione tramite la compilazione del modulo in allegato. Ad ogni buon fine si precisa che il servizio sarà attivato con decorrenza 3 ottobre 2022 e prevederà a carico delle famiglie il costo previsto da Roma Capitale per la fruizione del servizio di refezione per le attività extracurricolari e il costo previsto dall'Associazione DUENDE per l'assistenza durante la mensa.