Si comunica ai Genitori/Tutori/Affidatari che le schede di valutazione per le classi della primaria e le classi I e II della secondaria saranno visibili nel Registro Elettronico dal  22 Giugno 2021; quelle delle classi terze, con la  valutazione dell'ammissione all'Esame di Stato, sono visibili da oggi, 10 Giugno.

Si ricorda che non è consentita la divulgazione a terzi dei dati contenuti nel Registro Elettronico, pertanto tutti i Genitori/Tutori/Affidatari sono tenuti a prendere visione del Disclaimer in allegato e ad attenersi alle disposizioni in esso contenute.

Si ricorda che le alunne e gli alunni della scuola secondaria, che sono stati ammessi alla classe successiva pur in presenza di insufficienze, dopo la visione della scheda di valutazione, dovranno ritirare, presso la sede centrale, i programmi delle discipline in cui è stata indicata l'insufficienza per poter studiare nel corso dei mesi estivi e affrontare la prova di recupero all'inizio del prossimo anno scolastico.

FileDimensione
Scarica questo file (DISCLAIMER_2021.pdf.pades.pdf)Disclaimer 2021298 kB