Si informano i Genitori/Tutori/Affidatari, sperando di offrire un servizio apprezzato, che il nostro Istituto ha aderito al Piano Estate 2021, attraverso l'organizzazione di alcune attività nel mese di Giugno e di altre previste per Settembre, in occasione dell'avvio del nuovo anno scolastico. Alcune attività possono già essere avviate, per altre non è ancora pervenuta l'autorizzazione da parte del Ministero.

Pertanto, si comunica che sono stati programmati due corsi di spagnolo e due corsi di informatica rivolti alle alunne agli alunni della scuola secondaria di primo grado. I corsi si terranno nella sede centrale, a partire dal 14 giugno, e saranno attivati per un minimo di 10 partecipanti e un massimo di 15 per informatica e di 20 per spagnolo; ogni corso ha la durata di 10 ore suddivise in 5 incontri. Le alunne e gli alunni interessati parteciperanno gratuitamente.

Le domande di adesione dovranno essere inviate ai docenti incaricati, tramite l'account di G suite; l'indirizzo è indicato nel modulo di adesione.

In caso di un numero eccedente di domande, si procederà con il sorteggio.

piano estate