Si comunica che, in data odierna, l'Ufficio scolastico Regionale per il Lazio - Ambito territoriale di Roma ha comunicato l'assegnazione delle classi prime per il nostro Istituto per il prossimo anno scolastico.

Per la scuola primaria sono state assegnate 4 classi a tempo pieno (40 ore) e 1 a tempo normale (27 ore), pertanto tutte le domande di iscrizione ricevute possono essere accolte soddisfacendo le richieste delle famiglie.

Per la scuola secondaria di primo grado sono state assegnate 10 classi (7 saranno formate nel plesso Balabanoff e 3 nel plesso Scalarini), pertanto tutte le domande ricevute possono essere accolte.

L'assegnazione della sede per la scuola secondaria, effettuata in base ai criteri deliberati dal Consiglio di Istituto, verrà pubblicata nei prossimi giorni.