Cos'è
Modalità ottenimento informazioni:
- presentazione presso gli sportelli negli orari di segreteria previsti per la didattica;
- inoltro richiesta tramite P.E.O. e/o P.E.C.
Termine fissato:
entro tre giorni dalla conferma dell’istituzione scolastica presso cui l’alunna e/o l’alunno intende trasferirsi.
L’istanza di rilascio del N.O. deve essere firmata da entrambi i genitori esercenti la patria potestà e/o dai tutori/affidatari dell’alunna e/o dell’alunno.
Nella medesima istanza deve essere tassativamente riportata la denominazione in chiaro dell’istituzione scolastica presso cui si intende trasferire l’alunna e/o l’alunno.
L’istituzione scolastica ricevuta l’istanza, debitamente compilata, acquisisce per iscritto la conferma di disponibilità da parte dell’istituzione scolastica presso cui i genitori/tutori/affidatari dell’alunna/o intendono trasferire l’alunna e/o l’alunno.
Come si accede al servizio
Documenti
Contatti
- Telefono: 064070038
- Email: RMIC81500N@istruzione.it