Orario di ricevimento uffici di segreteria a.s. 2023/2024

Orario di ricevimento uffici di segreteria a.s. 2023/2024

Cos'è

Si comunica che il ricevimento al pubblico di tutti gli uffici di segreteria sarà sospeso da martedì 11/06/2024 a venerdì 28/06/2024.

Orario ricevimento pubblico in vigore dal 2.10.2023

 

ORARI DEGLI UFFICI DI SEGRETERIA
ALUNNI E AFFARI GENERALI  UFFICIO PERSONALE 
LUNEDI’ 08.15 – 09.30 (in presenza) LUNEDI’ 12.00 – 14.30 (in presenza)
MARTEDI’ 08.15-  09.30 (in presenza)  MARTEDI’ consulenze telefoniche dalle ore 11,00 alle ore 12,00
MERCOLEDI’ 08.15 – 09.30 (in presenza) MERCOLEDI’ 12.00 – 14.30 (in presenza)
GIOVEDI’   14.30-  16.15 (in presenza)

consulenze telefoniche dalle ore 11,00 alle ore 12,00

GIOVEDI’ 12.00 – 14.30 (in presenza)
VENERDI’ consulenze telefoniche dalle ore 11,00 alle 12,00 VENERDI’ consulenze telefoniche dalle ore 11,00 alle ore 12,00

Orario ricevimento uffici di segreteria a.s. 2023.2024

Orario ricevimento pubblico durante i periodi di sospensione dell’attività didattica

Il servizio di segreteria, nei periodi di sospensione dell’attività didattica (2.11.2023,3.11.2023,natale, pasqua, 26.04.2024,estate, nei periodi antecedenti l’entrata in vigore dell’orario ordinario di ricevimento) riceverà il pubblico nel seguente orario:

Martedì-Mercoledì-Giovedì dalle ore 8,30 alle ore 9,30

Si fa presente che l’orario ordinario di ricevimento è sospeso.

Orario ricevimento pubblico durante i periodi di sospensione dell’attività didattica a.s. 2023.2024

Come si accede al servizio

Documenti

Modulo per richiesta cambio turno lavorativo

Modulo per richiesta cambio turno lavorativo - personale docente scuola primaria e personale A.T.A. in servizio nelle tre sedi dell’I.C. A. Balabanoff

Modulo per segnalazione infortunio

Modulo per segnalazione infortunio

Contatti