Orario di ricevimento uffici di segreteria a.s. 2024/2025

Orario di ricevimento uffici di segreteria a.s. 2024/2025

Cos'è

Orario ricevimento pubblico in vigore dal 2.10.2023

 

ORARI DEGLI UFFICI DI SEGRETERIA
ALUNNI E AFFARI GENERALI  UFFICIO PERSONALE 
LUNEDI’ 08.15 – 09.30 (in presenza) LUNEDI’ 12.00 – 14.30 (in presenza)
MARTEDI’ 08.15-  09.30 (in presenza)  MARTEDI’ consulenze telefoniche dalle ore 11,00 alle ore 12,00
MERCOLEDI’ 08.15 – 09.30 (in presenza) MERCOLEDI’ 12.00 – 14.30 (in presenza)
GIOVEDI’   14.30-  16.15 (in presenza)

consulenze telefoniche dalle ore 11,00 alle ore 12,00

GIOVEDI’ 12.00 – 14.30 (in presenza)
VENERDI’ consulenze telefoniche dalle ore 11,00 alle 12,00 VENERDI’ consulenze telefoniche dalle ore 11,00 alle ore 12,00

Orario ricevimento uffici di segreteria a.s. 2024.2025

Orario ricevimento pubblico durante i periodi di sospensione dell’attività didattica

Il servizio di segreteria, nei periodi di sospensione dell’attività didattica (Natale, Pasqua, 23-24.04.2025, 02/05/2025, estate, nei periodi antecedenti l’entrata in vigore dell’orario ordinario di ricevimento) riceverà il pubblico nel seguente orario:

Martedì-Mercoledì-Giovedì dalle ore 8,30 alle ore 9,30

Si fa presente che l’orario ordinario di ricevimento è sospeso.

Orario ricevimento pubblico durante i periodi di sospensione dell’attività didattica a.s. 2023.2024

Come si accede al servizio

Documenti

Modulo per richiesta cambio turno lavorativo

Modulo per richiesta cambio turno lavorativo - personale docente scuola primaria e personale A.T.A. in servizio nelle tre sedi dell’I.C. A. Balabanoff

Modulo per segnalazione infortunio

Modulo per segnalazione infortunio

Contatti