Cos'è
Si comunica che il ricevimento al pubblico di tutti gli uffici di segreteria sarà sospeso da martedì 11/06/2024 a venerdì 28/06/2024.
Orario ricevimento pubblico in vigore dal 2.10.2023
ORARI DEGLI UFFICI DI SEGRETERIA | |||
ALUNNI E AFFARI GENERALIÂ | UFFICIO PERSONALEÂ | ||
LUNEDI’ | 08.15 – 09.30 (in presenza) | LUNEDI’ | 12.00 – 14.30 (in presenza) |
MARTEDI’ | 08.15-Â 09.30 (in presenza) | Â MARTEDI’ | consulenze telefoniche dalle ore 11,00 alle ore 12,00 |
MERCOLEDI’ | 08.15 – 09.30 (in presenza) | MERCOLEDI’ | 12.00 – 14.30 (in presenza) |
GIOVEDI’ | Â 14.30-Â 16.15 (in presenza)
consulenze telefoniche dalle ore 11,00 alle ore 12,00 |
GIOVEDI’ | 12.00 – 14.30 (in presenza) |
VENERDI’ | consulenze telefoniche dalle ore 11,00 alle 12,00 | VENERDI’ | consulenze telefoniche dalle ore 11,00 alle ore 12,00 |
Orario ricevimento uffici di segreteria a.s. 2023.2024
Orario ricevimento pubblico durante i periodi di sospensione dell’attività didattica
Il servizio di segreteria, nei periodi di sospensione dell’attività didattica (2.11.2023,3.11.2023,natale, pasqua, 26.04.2024,estate, nei periodi antecedenti l’entrata in vigore dell’orario ordinario di ricevimento) riceverà il pubblico nel seguente orario:
Martedì-Mercoledì-Giovedì dalle ore 8,30 alle ore 9,30
Si fa presente che l’orario ordinario di ricevimento è sospeso.
Orario ricevimento pubblico durante i periodi di sospensione dell’attività didattica a.s. 2023.2024
Come si accede al servizio
Documenti
Contatti
- Telefono: 064070038
- Email: RMIC81500N@istruzione.it