Modulo per richiesta cambio turno lavorativo

Modulo per richiesta cambio turno lavorativo - personale docente scuola primaria e personale A.T.A. in servizio nelle tre sedi dell’I.C. A. Balabanoff

Descrizione

Il personale docente in servizio presso la scuola primaria può ,in caso di necessità, presentare istanza di cambio turno consegnando al docente referente di plesso l’apposito modulo debitamente compilato.

Il personale A.T.A. profilo “assistente amministrativo” e profilo “collaboratore scolastico” può, in caso di necessità, presentare istanza di cambio turno consegnando al personale amministrativo addetto all’Ufficio personale  l’apposito modulo debitamente compilato.

Tempistica:

Presentazione dell’istanza almeno tre giorni prima della data prevista per il cambio.

A chi rivolgersi:

• Il personale docente della scuola primaria si rivolge al docente referente di plesso.
  • Il personale A.T.A. delle tre sedi si rivolge al personale amministrativo addetto all’Uff. personale.

Orari:  durante l’orario di ricevimento programmato per il pubblico.

E’ possibile chiedere un supporto anche tramite e-mail al seguente indirizzo: rmic81500n@istruzione.it

Servizi collegati

Struttura responsabile del documento