Campo scuola 5C primaria

Maggio 2024

La 5C ha preso parte ad un Campo scuola che ha visto i bambini e le bambine protagonisti di meravigliose esperienze. Il viaggio in treno per alcuni è stata una nuova avventura, a seguire l’aspetto storico con la visita ai bellissimi scavi dell’antica città etrusca di Vulci  e la sua area naturalistica; ma l’attività più entusiasmante è stata la scuola di vela che ha reso protagonisti tutti, davvero TUTTI; dalla messa in acqua alla navigazione, tanti piccoli timonieri che hanno veleggiato sulle limpide acque della Giannella in Toscana. Molte le attività svolte sulla spiaggia e nel Camping, grazie alla presenza di un animatore, che hanno reso indimenticabile l’ultima esperienza della 5C alla scuola primaria.