GRADUATORIE E RIAPERTURA TERMINI “CAMBRIDGE 2024/25” POTENZIAMENTO COMPETENZE LINGUISTICHE STUDENTI

pubblicazione graduatorie e riapertura termini

Barbara Chiofi

Non docente

0

Con riferimento all’avviso di partecipazione ai percorsi in oggetto, consultabile al link https://www.icbalabanoff.edu.it/cambridge-percorsi-di-formazione-potenziamento-competenze-linguistiche-studenti-certificazione-inglese-qcer-a1-a2-b1/, si pubblicano le graduatorie degli ammessi che hanno presentato istanza entro il 15 settembre 2024.

Ciascuno potrà consultare la propria posizione attraverso il numero di protocollo assegnato alla domanda e inviato via mail dalla segreteria. A ogni buon fine, si comunica che tutte le istanze pervenute entro il termine sono state accolte.

Si comunica inoltre che si sono resi disponibili ulteriori posti, che si intendono estendere anche agli studenti delle classi IV di scuola primaria.

Pertando si fissa al 25 settembre 2024 la possibilità di inviare nuove adesioni, di cui verrà pubblicata una nuova graduatoria in coda all’odierna, sempre nel rispetto dei criteri dettati nell’avviso di cui sopra.

graduatoria classe V SP e classe I SSIG

graduatoria classi II e III SSIG